Parlare di rimodellamento narici Milano significa parlare di quelle persone che si informano sugli interventi di chirurgia estetica che sono degli interventi che servono ad eliminare degli inestetismi e in quel caso si rivolgono a cui gli specialisti che si occupano di rinoplastica che praticamente è una procedura chirurgica estetica che pensate per rimodellare il naso e quindi modificarne le dimensioni in particolare la posizione delle narici e della punta così da migliorarne l’aspetto e creare un’armonia più con il viso.

Parliamo di chirurgia estetica e non di chirurgia plastica perché comunque l’intervento è eseguito per fini estetici, mentre ad esempio se la persona si rompe il naso in un incidente sarebbe un intervento ricostruttivo.
Parliamo comunque di un intervento che sia anche di chirurgia estetica non bisogna sottovalutare perché si tratta pur sempre di un intervento chirurgico e poi perché comunque per molte persone questo tipo di inestetismo magari gli provoca dei problemi da quando sono piccoli.
Infatti parliamo di quei ragazzi e quelle ragazze che magari venivano prese in giro a scuola per il loro inestetismo o più che altro perché comunque le persone notano il disagio che hanno e magari fanno delle battute che li feriscono profondamente.
E da questo punto di vista non è un caso che anche molti genitori si informano Perché a un certo punto non ce la fanno più di vederli soffrire e quindi prendono in considerazione l’ intervento di rinoplastica per fargli fare una svolta nella loro vita.
In ogni caso soprattutto per loro quello che farà la differenza sarà trovare uno specialista sicuramente bravo e sicuramente una persona con la quale poi bisognerà parlare rispetto alle tariffe e di questo se ne occuperanno i loro genitori, ma soprattutto dovrà essere una persona empatica che saprà capire il disagio che sentono e saprà rassicurarli su come funziona l’operazione, tutte quelle precauzioni che bisogna prendere nel post che nel pre e poi soprattutto dovrà degli sinceramente quali risultati si possono ottenere con questo tipo di operazione e quali no.
Un intervento di rinoplastica può cambiare la vita a molte persone
In linea generale non solo con la rinoplastica ma con qualsiasi altro tipo di operazione di chirurgia estetica bisogna ne considerarla come la bacchetta magica che ci salverà dalla mancata autostima e nemmeno come un qualcosa di superficiale o addirittura il come male assoluto.
Per quanto riguarda l’operazione in se è se può durare fino a 3 ore, l’intervento è svolto in regime ambulatoriale, può essere anestesia locale si anestesia generale dipenderà poi da quello che deciderà lo specialista.
Poi verrà applicato un bendaggio che include un cerotto e del gesso che dovrà essere rimosso dopo una settimana.
Praticamente poi per circa due settimane bisogna un attimo tutelarsi intervenire con un leggero make-up se ci sono dei lividi, così come il normale esercizio, comunque dall’attività fisica potrà essere ripresa dopo due settimane. Come succede per ogni operazione di chirurgia estetica ci sono dei sacrifici da fare ma poi i risultati ci saranno.