Sei interessato o interessata a quale possa essere oggi il prezzo promozionale per trucco semipermanente a Milano? Prima di conoscere il costo complessivo di un trattamento, dovresti conoscere in che cosa consiste realmente. Il trucco semipermanente sta diventando sempre più popolare, è un tipo di tatuaggio cosmetico che utilizza pigmenti di grado farmaceutico applicati sulla pelle. L’obiettivo del trattamento è quello di donare un aspetto permanente del trucco naturale che si abbini perfettamente al tono della pelle utilizzando la giusta combinazione di pigmenti per esaltare le caratteristiche naturali. Il trucco permanente viene applicato da un tecnico altamente qualificato che è abile nella valutazione dei singoli tratti del viso con l’obiettivo di dare un risultato di trattamento che esalti la naturale bellezza del viso.

Il trucco semipermanente applicato sulle sopracciglia può essere utilizzato per incorniciare il viso e migliorare la forma e la definizione delle sopracciglia. Le tecniche di simulazione tridimensionale dei capelli possono dare l’impressione di una crescita dei capelli per quelli con una crescita dei capelli a chiazze. Il trucco semipermanente può essere applicato sulle palpebre per migliorare la linea naturale degli occhi per far apparire gli occhi più grandi e luminosi. Il trucco semipermanente può essere utilizzato anche sul bordo delle labbra come matita per labbra permanente per ottenere labbra più piene e definite senza l’uso di filler dermici, viene utilizzato anche sul corpo delle labbra per aggiungere colore permanente alle labbra. Il trucco semipermanente è sempre più utilizzato da uomini e donne che hanno poco tempo a disposizione per truccarsi regolarmente. Consente loro di esaltare la loro bellezza naturale e di avere sempre un bell’aspetto senza dover portare con sé trousse per il trucco. Viene anche utilizzato da uomini e donne sportivi, poiché non ci sono sbavature dopo il nuoto, la pioggia o dopo l’allenamento in palestra.
Il trucco semipermanente può essere la soluzione che hai sempre cercato per riuscire a liberarti dall’impegno del make up giornaliero
Viene anche utilizzato da persone con disabilità come debolezza neurologica o tremore che possono avere difficoltà ad applicare il trucco in modo uniforme ogni giorno. Il trucco semipermanente può essere applicato per infoltire le sopracciglia in quelle persone con condizioni mediche come l’alopecia con conseguente diradamento dei capelli o perdita di capelli sulle sopracciglia. Infine può essere utilizzato nelle persone con cicatrici della linea delle labbra o del sopracciglio per ridurre l’aspetto della cicatrice. Il trattamento è sicuro e viene effettuato con i più alti standard di igiene. Una crema anestetica topica può essere applicata sulla pelle prima della procedura per intorpidire l’area da trattare. È una procedura relativamente indolore, non più dolorosa di una pinzatura delle sopracciglia. La procedura stessa dura circa 90 minuti e il trucco durerà in media tre anni. Questo però non vale per tutti e dipende sostanzialmente dalla cura della pelle quotidiana. Infatti, maggiore sarà la protezione che userai per la tua pelle, maggiore sarà la durata del trucco semipermanente. E sicuramente dovrai ripassare meno spesso di quanto pensi, se starai attento.