Quando un ospite mette piede in un albergo qual è la prima cosa che fa? Generalmente verifica le condizioni igieniche di lenzuola e asciugamani. La pulizia, infatti, è estremamente importante e ogni proprietario o gestore d’albergo dovrebbe sapere come mantenerla al meglio, specialmente all’interno delle camere. Una scarsa pulizia degli ambienti, ma soprattutto dei tessuti con i quali l’ospite viene a contatto, può rappresentare un vero e proprio pericolo per la salute e comportare lo sviluppo di infezioni.
Molte strutture, però, non sanno che non basta un lavaggio in lavatrice per un’igienizzazione profonda. Occorrono trattamenti mirati con l’utilizzo di prodotti specifici che consentono anche la rimozione istantanea di macchie e batteri. Il cliente che entra in hotel deve potersi sentire al sicuro, “coccolato” sotto ogni punto di vista. Non deve avere certo la sensazione di stendersi ad esempio su un letto con lenzuola o coperte sporche.
La pulizia è indice di cura e attenzione: se il cliente è soddisfatto della pulizia sarà probabilmente più incline a lasciare ottime recensioni online.
A chi rivolgersi per il lavaggio biancheria hotel
Se gestisci un albergo, affidati ad una lavanderia professionale come Agar Service che vanta nel suo portfolio clienti alcuni dei più prestigiosi hotel della Capitale.
Lo staff sa sempre quale ciclo effettuare in base al tipo di tessuto e alle specifiche esigenze della clientela. Inoltre grazie a una consistente flotta di automezzi aziendali, la merce viene ritirata e riconsegnata direttamente presso la sede del cliente, in casi particolari anche in meno di 24 ore.
Se vuoi preservare la salute dei tuoi ospiti e ottenere un riscontro positivo, non esitare quindi ad affidarti ad una lavanderia per hotel dotata di alte competenze nel settore e che può quindi offrirti un servizio eccellente comprensivo di lavaggio e stiraggio effettuato con tavole da stiro di ultima generazione.