JM Beauty Center - шаблон joomla Скрипты

Gent.mi, avvisiamo i nostri affezionati clienti che a causa di inderogabili lavori di ammodernamento ed adeguamento all'interno dell'Accademia del Bell'Essere, che data l'entità e la durata delle suddette opere, ad usufruire entro il giorno 11 novembre 2016, di eventuali voucher a disposizione o pacchetti poiché i suddetti lavori avranno inizio il 12 novembre.

La durata dei lavori e di conseguenza la chiusura dell'attività avrà una durata stimata in mesi 4 e giorni 15 ca. Ci scusiamo per eventuali disagi che dovessero scaturirne, ma le opere vanno eseguite immediatamente nonostante per agevolare la gentile clientela abbiamo tentato di posticiparle a dopo l'epifania.

OK

L'area Beauty,

zona dedicata all’accoglienza e alle consulenze d’immagine nel make up corner, è un salotto perfetto per rilassarsi gustando biscotti e tisane coccolati da dolci melodie: valorizzare la propria personalità riscoprendo il piacere di essere se stessi…con stile! Un team di esperti è a disposizione dei clienti per consigliare il trucco, l’acconciatura, l’abbigliamento e l’accessorio ideali...con un attenzione particolare per un’occasione speciale: il matrimonio (Speciale Wedding).

CONSIGLI PER IL TRUCCO CE LI SVELA ALESSIA MARSANA,
MAKE UP DESIGNER E TITOLARE DELL’ACCADEMIA DEL BELL’ESSERE DI MILANO

FUSION: LA BELLEZZA NASCE DALL’INCONTRO DI CULTURE DIVERSE

“Non è importante lo stile di trucco, ma un trucco con stile può fare sentire più bella qualsiasi donna”.

Cara amica,
il make up che propongo trae ispirazione da elementi lontani tra loro: i colori caldi dell’Africa, che ricordano il sole e la terra, si mischiano alle tonalità misurate dello stile bon-ton;
i contrasti più accentuati, che si rifanno alle ultime sfilate di moda, si accostano a tinte pastello che ne smorzano la drammaticità.